Fermi al Palo!

Legnano ultimo in classifica dopo tre turni di campionato e zero punti

LEGNANO – Zero punti in tre gare di campionato. Mai i tifosi pensavano ad una partenza disastrosa come quella del Legnano 2022-23 inciampato domenica al Mari nella terza sconfitta di fila.

Legnano-Sanremese 2-0

Mister Palo si assume tutte le responsabilità, compresa quella dell’espulsione: “Stavano perdendo tempo ed io da ingenuo sono entrato in campo. Mi sono fatto prendere dalla foga: ho preso la palla e l’ho tirata addosso ad un giocatore. Il nervosismo ci sta e la foga ci sta perchè sappiamo benissimo che non siamo una squadra da ultimo posto in classifica!”

Mister Palo era stato ammonito poco prima dopo aver dato un calcio alla panchina. Poi la clamorosa entrata in campo proprio davanti all’arbitro. Giovedì quindi non sarà presente nel match di Borgosesia.

Se qua qualcuno aveva fretta e noi dovevamo essere primi in classifica lo dica. Io chiedo equilibrio, ci vuole equilibrio anche nei giudizi. Io oggi ho visto una squadra combattiva e nella difficoltà ho visto una grande reazione della squadra. Io sono tranquillissimo perchè io lavoro dal 27 di luglio. Per me questa squadra è forte ed uscirà nel tempo“.