Capitan Arpino trascina i lilla alla vittoria
I lilla si confermano in forma con la seconda vittoria consecutiva
LEGNANO – I lilla dominano il Pinerolo e dilagano già nel primo tempo: 3-0 il risultato finale in favore dei ragazzi di mister Palo.
Bel pomeriggio di calcio e gloria per il Legnano che, dopo la convincente vittoria contro il Borgosesia, quest’oggi sforna un’altra importante prestazione ricca di qualità e gestione. Sblocca la partita Arpino con un gran colpo di testa: replicherà il gol nel secondo tempo. Il leader lilla è sempre più decisivo e importante, terzo gol per lui in due giornate. Nel finire di primo tempo arriva anche la prima rete in maglia lilla per Romano che sigla il momentaneo 2-0 su calcio di rigore.
Il Pinerolo non è mai apparso in grado di rientrare seriamente in partita, prestazione pallida per la squadra di mister Riganese che ha dovuto fare i conti con un Legnano completamente trasformato rispetto a due settimane fa. Prossimo avversario dei lilla sarà la Castanese di ValerioFoglio, gara che si preannuncia importante e decisiva per il proseguo del cammino dei lilla.
Legnano – Pinerolo 3-0 (2-0)
Gol: 6′ Arpino (L), 23′ rig. Romano (L), 49′ Arpino (L)
Legnano (4-2-3-1) Ravarelli, Pagani (89′ Silvestre), Arpino, Zeroli, Losio, Myrtollari, Vernocchi, M. Kone (63′ O. Kone), Rocco (83′ Cosentino), Forte (74′ Donnarumma), Romano (78′ Banfi).
In panchina: Pallavicini, Oliviero, Benedetti, Grisorio.
Allenato: Palo.
Pinerolo (4-4-2) Faccioli, Gjura, Tonini, Ambrogio (52′ Galasso), Utieyn (70′ G. Micelotta), Amansour, Campra (59′ Ciliberto), Campagna (83′ Dedominici), Ozara, Pinelli (57′ D. Micelotta), De Riggi.
In panchina: Bonissoni, Viretto, Mastrogiacomo, Costantino.
Allenatore: Rignanese.
Arbitro: Arnaut di Padova.
Ammoniti: Vernocchi (L), Rignanese, Campra e Gjura (P).
Espulsi: nessuno.
Note: 200 spettatori.
Recupero: pt 2’, st 6’.