
Donne di nuovo in campo per la nuova stagione
PARABIAGO – Un anno fa scendeva in campo per la prima volta nella storia del Parabiago Football Club una formazione Femminile, una stagione poi divenuta di grande crescita ma soprattutto che ha consolidato un gruppo Fantastico. Ora per le ragazze granata e venuta l’ora di ritornare sul campo per iniziare la preparazione in vista del campionato e della coppa nella categoria promozione.

Primo allenamento martedì 30 agosto al “Libero Ferrario” poi nel corso della prima settimana di settembre la presentazione ufficiale della squadra.
Sono stati diramati dalla Lega Nazionale Dilettanti i gironi per il campionato di Promozione Femminile stagione 2022/2023.
Per quanto riguarda il prossimo campionato, il Parabiago Women è stato inserito nel Girone A

Un girone inizialmente formato da 12 compagini che poi la federazione ha corretto a 10 squadre per il ripescaggio nella categoria superiore del Vighignolo e Città di Varese, vedremo se sarà definitiva questa scelta.
Un girone formato per la metà da società che le ladies del Parabiago hanno affrontato nella scorsa stagione e con le new entry di formazioni blasonate come il Como e la Pro Patria oltre che alla Città di Castello di Cantù, la Rivanazzanese e il Laveno Mombello.