
Ecco come proporre i propri lavori per un evento alla Biblioteca di Legnano del prossimo 17 settembre
LEGNANO – Si è aperta nei giorni scorsi la call destinata a scrittori, artisti e fotografilocali per CAPitolo 20025, l’iniziativa della biblioteca comunale “Augusto Marinoni” in programma nel pomeriggio di sabato 17 settembre che vuole valorizzarne i lavori – libri, pitture, sculture o fotografie – nel giardino di Villa Bernocchi nell’ambito del ricco programma delle iniziative estive.
Per tutta la giornata le opere degli artisti saranno esposte nel giardino, mentre alle 17 comincerà la presentazione dei libri condotta dalla giornalista LauraDefendi che dialogherà con gli autori.
La valutazione delle proposte sarà effettuata dalla biblioteca. Il termine per l’invio delle proposte è fissato a sabato 3 settembre.
Per proporre i lavori a CAPitolo 20025 si può scrivere alla email biblioteca.legnano@csbno.net o chiamare il numero 0331 547370.