
Durante un’operazione congiunta della Polizia Locale di Legnano e Canegrate
CANEGRATE (MI) – Un giovane colombiano appena maggiorenne è stato arrestato dalla Polizia Locale di Legnano e Canegrate con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo per la sistemazione di minori non accompagnati presso un’abitazione a Canegrate, all’interno della stessa abitazione gli agenti invece dei minori hanno trovato il colombiano, residente a Legnano ma domiciliato in questa dimora.
È scattata allora una perquisizione da parte degli Agenti che ha portato alla scoperta di una trentina di grammi di hashish e una ventina di grammi di ketamina, la “droga dello sballo” suddivisa in oltre trenta dosi, il tutto pronto ad essere messo in commercio.
Il giovane è stato quindi arrestato e la droga sequestrata.
“L’attività svolta in forma congiunta dalle Polizie Locali di Legnano e Canegrate – spiegano a Palazzo Malinverni – rientra nella collaborazione dei Comandi di Polizia Locale esistente nell’ambito dell’aggregazione dell’Asse del Sempione e finalizzata a ottimizzare l’azione di contrasto di fenomeni, quali, appunto, lo spaccio che si sviluppano a livello esteso.”