Castellanzese, Giuseppe Scandroglio nuovo Direttore Sportivo dell’attività agonistica

Si occuperà di tutte le categorie giocanili dalla Juniores Nazionale fino all’Under 14

CASTELLANZA (VA) – Sarà Giuseppe Scandroglio il nuovo Direttore Sportivo dell’attività agonistica della Castellanzese, dopo la decisione a sorpresa di Salvatore Cerrone di lasciare il club.

Scandroglio, che nel 2015/16 era stato allenatore della prima squadra in Promozione, si occuperà di tutte le categorie giocanili dalla Juniores Nazionale fino all’Under 14. Il nuovo dirigente neroverde arriva da cinque stagioni nella Pro Patria, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Beppe Scandroglio lo conosco da almeno quarant’anni – ha spiegato il Presidente Alberto Affetti Lo ritengo una figura con molta esperienza e preparata per un settore giovanile come il nostro“.

Il massimo dirigente neroverde ha poi voluto spiegare le ragioni per cui si è arrivati ad un cambio del D.S.: “Salvatore Cerrone era stato riconfermato per la prossima stagione da me circa un mese fa. Con lui avevo definito sia l’aspetto tecnico, che quello economico. Mi ha sorpreso il suo cambio repentino comunicatomi da lui stesso mercoledì 22 giugno. Decisione che rispetto, ma sicuramente maturata troppo tardi ed inopportuna per il programma societario“.