60 anni di FOLGORE LEGNANO

La chicca tutta legnanese

LEGNANO – Una storia lunga 60 anni quella della Folgore Legnano, squadra che gioca ormai da sei stagioni in Prima Categoria grazie all’impegno di una società di appassionati con in testa il presidente Idine Mocchetti supportata da Maurizio Ferrario.

Si festeggia questo “miracolo” cittadino con la società che guarda al futuro dopo aver salutato Mister Colombo con questo comunicato: “A.C.D Folgore Legnano comunica di aver deciso per l’interruzione del rapporto di collaborazione con Mister Giuseppe Colombo. La Società ringrazia Beppe per la dedizione, l’attaccamento ed il duro lavoro svolto per il Club in questi ultimi 4 anni”.

In arrivo Rocco Amendolara come tecnico, già secondo di Mister Livieri all’Arconatese e reduce dal successo con l’Accademia Bustese nel campionato di 3^ categoria.

«Oggi siamo ancora qua a testimoniare come il cuore, la passione e la voglia di stare insieme, unite al lavoro e alla serietà, possano portare una piccola realtà come la nostra a continuare dopo 60 anni a portare avanti orgogliosamente la storia di questi colori» scrivono dalla società grigiorossa.

folgore legnano

Fra i festeggiati anche Luigino Poli del Poli Hotel