
La prossima sarà l’undicesima stagione sulla panchina oroblù per l’ex giocatore lilla
ARCONATE (MI) – Il campionato appena concluso ha visto l’Arconatese conquistare il suo maggior bottino in termini di punteggio: 57 punti, frutto di 15 vittorie, 12 pareggi ed 11 sconfitte. Un risultato che è valsa a Mister GiovanniLivieri l’ennesima riconferma sulla panchina oroblù. Per l’ex giocatore lilla il prossimo sarà infatti l’undicesimo campionato consecutivo alla guida della squadra di Arconate.
“Giovanni Livieri da tempo ha sposato con noi un progetto che va ben al di là delle singole annate”, ha dichiarato il Presidente AlfonsoSannino. Parole a cui hanno fatto eco quelle del Direttore Sportivo EnioColombo, che ha voluto sottolineare come il mister sia “una persona dalle doti tecniche ed umane non comuni ed un insegnante di calcio, oltre che un mister determinato.”
Confermato, per l’ottimo lavoro svolto, anche tutto lo staff tecnico: PaoloCarli, allenatore dei portieri di grande esperienza, il Prof. IvanFerraresi, preparatore atletico ed AntonioQuartodecimo, mister in seconda. Esce dallo staff il Prof. AngeloChiesa, fisioterapista, che ha risposto alla chiamata da parte di rappresentative nazionali di sci.
“Sono felice, qui mi sento in famiglia e posso lavorare sul campo con serenità insieme ai ragazzi – sono state le prime parole di Livieri dopo la riconferma – Quest’anno ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Ma ciò non vuol dire che sarò meno desideroso del solito di vincere…anzi…”.
Ora si attende il prossimo mercato e c’è da scommetterci che ad Arconate potranno essere in arrivo sorprese positive…