Moderna Legnano, medaglie anche dal settore silver!

Pioggia di medaglie per le atlete legnanesi nelle gara delle ultime settimane, ora si pensa agli Italiani di Rimini
LEGNANO – Negli ultimi fine settimana sono andate in pedana le ginnaste del settore silver nelle gare regionali, primo atto del percorso che le porterà al Nazionale a Rimini a giugno. Ben 28 le ginnaste della ModernaLegnano impegnate nei vari livelli, con ottimi risultati ottenuti.
Partendo dal livello più alto, LE, tra le junior 3 SofiaGardenghi terza al nastro, LucreziaMarroccoli terza alla palla.
Tra le Senior 2, AliceFerrato è seconda alla fune e SvevaBertoni nona in classifica generale.
Nel livello LD, tra le Junior 2 ChiaraLazzarin è seconda alla palla e in classifica generale, argento per lei. Nelle Junior 3 SaraBaggini è prima alle clavette e seconda nella generale, anche per lei un argento anche per lei, mentre tra le Senior 1, SaraTurri è bronzo nella classifica generale e seconda sia alla palla che alle clavette. ElenaGuarnieri è terza al cerchio, GinevraCaccia è prima alla fune e AgneseUboldi è seconda al nastro.
Nel livello LC, nelle allieve 3 SofiaFerri è undicesima in classifica generale e tra le allieve 4 MohyleiYelyzaveta ventunesima. Nella Junior 1 GaelleMputu è prima alla palla e seconda assoluta – anche per lei medaglia d’argento – ,mentre DalilaRamelli è diciassettesima in classifica generale. Tra le J2, MatildeSantambrogio è seconda al nastro, terza alla palla e seconda in classifica generale, argento anche per lei! RacheleFrati è terza alla fune, SofiaAccomando seconda alla fune, MartinaDerosa prima al nastro e seconda alla palla. EleonoraMondellini seconda al nastro, CarreraAlessia diciannovesima nella generale. Tripletta per MartinaIraci prima a cerchio e clavette e oro in classifica generale! Infine GiorgiaFilippini ventitreesima in classifica generale.
Nel livello LB, tra le A1, NikoleMenelao è prima alla fune e seconda al cerchio, seconda anche in classifica generale e argento anche per lei!
Tra le A2 GinevraGira è terza in classifica generale, bronzo per lei, mentre ElenaCatella chiude ottava. MartinaFrontini nelle J2 è prima al cerchio e seconda in classifica generale, ennesima medaglia d’argento, Francesca Filippini è quindicesima nella generale ed infine nelle J3 SofiaPessina chiude sesta.
Ricapitolando la Moderna Legnano torna a casa con un oro, ben sei argenti e due bronzi nella classifica assoluta e un sacco di piazzamenti per attrezzo. “L’obiettivo della società è quello di ben figurare a tutti i livelli, crediamo molto nel settore silver che da molti anni rappresenta un punto fermo per noi” ha dichiarato il Presidente ClaudioMalamisura, che si è congratulato con lo staff per il lavoro svolto: SimonaCappellini, SaraArsillo e SilviaPatano hanno l’obiettivo puntato su Rimini, si lavora per portare altre medaglie a Legnano.