
Un evento per sensibilizzare sull’organizzazione di punti di raccolta di materiale medico
SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 12 marzo nella splendida cornice del Golf Club le Robinie si è svolta la Gara “Un pensiero per L’Ucraina“. Scopo dell’evento sensibilizzare sull’organizzazione di punti di raccolta di materiale medico (siringhe, disinfettanti, cotone, antibiotici, antidolorifici, bende, fazzoletti, salviettine umidificanti, gel disinfettante, materiale per pronto soccorso e per disinfettare senz’acqua). I punti di raccolta sono presso le Farmacie Comunali di Saronno (F1 Via Manzoni 33, F2 Via Valletta 2, Punto Tamponi Villa Giannetti, Via Roma 20).
Giornata fredda e nuvolosa ma comunque ottima per giocare a golf . Alla gara hanno partecipato circa 50 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti cinque premi. Campo come sempre in ottime condizioni con fairways e green ben curati, malgrado il perdurare della siccità.
Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 50 partecipanti) è risultato StrinoAlessandro (Golf Club Le Robinie) che ha disputato le 18 buche del percorso in 74 colpi ( 34 punti lordi), cioè solamente due colpi sopra il par. Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, DeciseDonatella con37 punti NETTI e secondo netto PapiMassimo con un punteggio di 37 punti netti, entrambi soci del Gold Club le Robinie.
In seconda categoria ha prevalso LiYun (Golf Club Crema) con 40 punti netti, seguito da Mescieri Carlo con 39 punti, socio del Golf Club le Robinie.