Siderea Basket Legnano, continua la serie negativa!

Al PalaCavour passa anche Bizzozzero
LEGNANO – Sconfitta interna per SidereaLegnano che ospitava i varesini di Bizzozero, che regolano per 53-46 la sfida al PalaCavour.
Gara molto combattuta e tirata per quasi tutto il suo corso, non si segna molto con un primo quarto da parità assoluta a quota 11, un paio di triple per i gialloblu di coach Stella, 5 punti per Abbiati nei biancorossi. Secondo quarto simile al primo, piccolissimo vantaggio degli ospiti, sopra 20-23 al riposo lungo.
Nel terzo periodo regna l’equilibrio, la Siderea recupera un punticino al proprio gap, -2 per i gialloblu legnanesi al minuto numero 30 e quarto periodo decisivo per le sorti del match. Ultimi minuti in cui i tiri liberi dei varesini mandano i titoli di coda in favore di Bizzozero, che ottiene un prezioso successo esterno, Siderea battuta di 7 a fine gara.
Coach Stella a fine gara commenta così: “Periodo veramente strano per la nostra squadra che non trova più il ritmo e la volontà giusta per portare a casa risultati positivi, la sosta delle festività e l’inizio anno Covid non ci hanno aiutato. Dobbiamo ritrovare la concentrazione e lavorare sodo…”.
Per i referto: Arapi/Franchi 11, Natoli 10, Neri 4, Morelli/Sartori 3, Luraghi/Antonello 2, Servi/Cascelli/Pellegatta 0