Sport e scuola |
Basket
/

I Knights Legnano ospiti alle “Barbara Melzi”

23 marzo 2022 | 22:41
Share0
I Knights Legnano ospiti alle “Barbara Melzi”

Dirigenti e giocatori protagonisti di un incontro nell’aula magna dell’Istituto scolastico legnanese

LEGNANO – Settimana dedicata al mondo degli studenti per i KnightsLegnano. A pochi giorni dalla serata di venerdì 25 marzo, quando il team legnanese, impegnato nel campionato di Basket di Serie B, ospiterà al PalaBorsani la “NightSchool“, con la presenza gratuita al derby contro la Robur Et Fides Varese di tutti gli studenti Under 18 che vorranno partecipare, una delegazione composta dal Presidente MarcoTajana, dal capitano MarcosCasini e da TommasoMarino, ha partecipato ad un incontro presso l’aula magna dell’Istituto “Barbara Melzi” di Legnano.

L’incontro è stati introdotto da tre momenti in cui il Presidente biancorosso ha parlato del LegnanoBasket come società, mentre Casini e Marino hanno parlato delle loro esperienze nel basket e fuori dal campo di gioco. Si è parlato molto di SlumsDunk e anche del campetto che la Onlus di Marino e Cerella stanno provando a costruire a Legnano con il supporto dei Knights.

Nella seconda parte della mattinata, spazio alle domande degli studenti per le curiosità a cui hanno risposto divertiti i giocatori biancorossi.

Dopo l’incontro all’Istituto Fermi di Castellanza, questo è il secondo appuntamento dei Knights a scuola, progetto che dalla prossima stagione sarà ribattezzato “Knights at School” e prevederà una parte educazionale e una sportiva.