Sport e solidarietà |
Calcio
/

Dai lilla un appello per un aiuto concreto ai profughi ucraini

10 marzo 2022 | 13:26
Share0
Dai lilla un appello per un aiuto concreto ai profughi ucraini

L’A.C. Legnano ha infatti deciso di sostenere l’iniziativa dell’Associazione M.A.S.D. che si sta occupando dell’accoglienza di donne e bambini ucraini in fuga dalla guerra

LEGNANO – Anche l’A.C. Legnano scende in campo per dare un aiuto concreto alle popolazioni ucraine colpite dalla guerra. La società del Presidente GiovanniMunafò ha infatti deciso di sostenere l’iniziativa dell’Associazione M.A.S.D. che si sta occupando dell’accoglienza di donne e bambini ucraini in fuga dal conflitto, invitando tutti i tifosi a portare presso la sede della società in via Palermo 33 quanto richiesto sulla locandina che troverete qui sotto oppure effettuando una donazione all’Iban indicato, con la causale “A.C. Legnano per Ucraina“.

L’attuale situazione in Ucraina non può lasciarci indifferenti – sottolinea la società lilla – con un piccolo gesto tutti insieme potremmo dare il nostro contributo per i fratelli ucraini. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato alla chiesa evangelica di Busto Arsizio, che in questo momento distribuisce pasti a diverse famiglie soprattutto donne e bambini che si recano per i pranzi e le cene presso la struttura.”

legnano calcio ucraina