
Dopo la lunga pausa ripende la stagione nella Second League UISP
LEGNANO – Dopo la pausa natalizia e lo stop di inizio anno causa Covid ripresa amara per SidereaLegnano che perde in casa contro SennaComasco per 52 a 57 dopo una partita comunque vivace e dai momenti alterni.
Ottimo avvio dei legnanesi, Siderea concede molto poco, 18-8 per i giallo-blu di Coach Stella, che infilano un paio di bombe, oltre a giocate vincenti dall’area. Replica di SennaComasco nel secondo periodo, contro parziale sennese di 11-20, gara in equilibrio sul 29-28 del riposo lungo in favore dei milanesi sui lariani.
Nel terzo periodo Senna Golden ha quel quid in più utile per mettere il naso avanti, nel finale punto a punto la Siderea segna solamente 2 tiri dal campo con altrettante triple, SennaComasco dalla lunetta chiude la partita, facendo bottino pieno nella trasferta legnanese.
Coach Stella a fine partita commenta così la gara dei suoi: ”Partita difficile dopo un lungo stop, abbiamo ripreso gli allenamenti solo la scorsa settimana e questo si è fatto sentire nella forma fisica ma non nella forma mentale che ci ha permesso di rimanere punto a punto fino alla fine. Onore agli avversai ma sono contento della prova dei miei, pensiamo ai prossimi impegni”
Per il referto: Arapi 10, Morelli 8, Intini/Antonello 7, Franchi/Langè 6, Penati 4, Cascelli/Luraghi 2, Servi/Turri 0