


Canegrate piange la scomparsa di una figura cardine dello sport del paese
CANEGRATE – Lutto per l’Atletica Canegratese che saluta per sempre il suo presidente, SalvatoreVerulento.

Ecco il comunicato della società canegratese: “Il nostro amatissimo presidente Salvo, come lo chiamavano tutti, questa notte ci ha lasciato. una triste notizia che ci colpisce oggi sul campo gara del Cross per Tutti, su un campo gara che amava perché prima di esserre il nostro presidente è stato un grande atleta che ha amato l’Atletica e i ragazzi. Ha dato tanto a tutti noi, é stato un padre amorevole e ha trasmesso l’amore e la voglia di fare a tutti noi. Ci mancherai Salvo, ci mancherà il tuo avere sempre la frase giusta al momento sbagliato, ci mancherà la tua voglia di non mollare mai “.

Questo il comunicato della famiglia: “La moglie Rita, il figlio Antonino con Valentina e la piccola Arianna, i fratelli Vito Giovanni, Giuseppe, Vincenzo e Santino, le cognate, i nipoti, gli amici dell’Atletica Par Canegrate e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro Salvatore Verulento“.
I funerali si svolgeranno in Canegrate martedì 22 Febbraio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà
celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 22 c.m. alle ore 14.10
presso la Chiesa Parrocchiale. Il caro Salvatore riposa presso la Casa Funeraria “Giardino degli Angeli” Via Marconi, 70 in Inveruno.