
Pesano le tante assenze fra i lillini
CASTELLANZA – Prima di campionato favorevole ai neroverdi che affrontano il Legnano di mister Dany Rossi penalizzato dalle tantissime assenze.

Il mister dei lilla è costretto a chiamare alcuni 2009 per coprire alcuni ruoli. Castellanzese che si presenta come favorita sul terreno amico ed in formazione completa.

Primo tempo molto equilibrato con i padroni di casa a fare la partita e con i lilla pronti a pungere in contropiede. Poi arriva il gol, ma il sospetto del fuorigioco c’è. Mister Dany Rossi chiede spiegazioni all’arbitro e viene cacciato dal campo di gioco.

Il gol rompe gli equilibri in campo, ma il Legnano non si perde d’animo e tenta di reagire, ma i neroverdi sono molto organizzati e non è facile trovare spazi.

Nella ripresa esce l’esperienza dei padroni di casa capaci si mettere a segno in rapida successione il 2-0 prima ed il 3-0 poi. I lilla sono scossi e non riescono a trovare gli spazi giusti per attaccare.

Sul finale arriva quindi il poker. Poco prima del fischio una palombella da fuori area regala il gol della bandiera per il 4-1 definitivo.