I neroverdi non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica nel finale
CASTELLANZA (VA) – Finisce a reti inviolate la gara al “Provasi” tra la Castellanzese ed il Sona. E’ stata partita dove le emozioni non sono mancate, ma putroppo per i neroverdi, oggi in maglia bianca, sono mancate le reti.
A poco è servito anche il vantaggio numerico, dopo cartellino rosso sventolato dall’arbitro Matina di Palermo in faccia a Gecchele al 79′ per un fallo da ultimo uomo. Il finale ha visto la squadra di Mister Cotta cercare il tutto per tutto per portare a casa i tre punti, che alla fine non sono arrivati. Si allunga comunque la serie positiva, oggi giunta a quota quattro, che permette alla Castellanzese di restare sempre in corsa per la salvezza diretta, che ora è a due punti di distanza.
Castellanzese – Sona Calcio 0-0
Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Pisan, Perego, Alushaj, Chessa, Ferrandino (9′ st Travellini), Mazzola, Piran, Mandelli (21′ st Esposito), Raso.
In panchina: Asnaghi, Nuzzo, Gazzetta, Mei, Praderio, Brusa.
Allenatore: Cotta.
Sona Calcio: Dal Bosco, Gecchele, Angelini (23′ st Acampora), Flores, Ceccuzzi, Barellini, Pavan, Valtulini (21′ st Di Monte), Di Nardo, Marchesan, Marchesini (38′ st Simeoni).
In panchina: Carnelos, Gobetti, Alba, Valbusa, Murtas, Belem.
Allenatore: Damini.
Arbitro: Matina di Parlermo.
Ammoniti: Flores (S), Marchesan (S), Compagnoni (C).
Espulso: 34′ st Gecchele (S)
Recuperi: /+4′