Calcio Serie D |
Calcio
/

Serie D, saltano i recuperi del 5 gennaio, a rischio le gare del prossimo weekend

4 gennaio 2022 | 14:43
Share0
Serie D, saltano i recuperi del 5 gennaio, a rischio le gare del prossimo weekend

Niente derby tra Castellanzese ed Arconatese. Tante le richieste di rinvio, possibile uno slittamento anche delle gare di domenica.

LEGNANO – Saltano i recuperi delle gare del Girone B di Serie D previste per mercoledì 5 gennaio. A renderlo noto è il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha spiegato che le quattro gare in programma, Folgore Caratese-Desenzano Calvina, Caravaggio-Crema, Real Calepina-City Nova e Castellanzese-Arconatese , “sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.”

Resta al momento confermata invece una delle due gare degli Ottavi di Coppa Italia Serie D che interessano squadre del nostro girone in programma il 5 gennaio alle 14.30 tra Virtus Ciseranobergamo e Caldiero Terme, mentre Athletic Carpi- Ponte S. Pietro, è stata rinviata.

Non si esclude la possibilità che il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, in programma mercoledì 5 gennaio, possa prendere la decisione di rinviare anche le gare del prossimo fine settimana, visto l’alto numero di richieste di rinvio già pervenute in Federazione nelle ultime ore.

Calcio giovanile: si va verso lo stop a gennaio