Basket Serie B |
Basket
/

Ospite difficile per i Knights

23 gennaio 2022 | 10:10
Share0
Ospite difficile per i Knights
All'andata i legnanesi di imposero per 80-73

Alle 18 al PalaBorsani arriva la Libertas Livorno

LEGNANO – Comincia subito in salita il girone di ritorno del campionato di Serie B per i KnightsLegnano, che ospitano questo pomeriggio alle 18 al PalaBorsani la LibertasLivorno, una delle formazioni più temibili del campionato, impegnata a recuperare uomini settimana dopo settimana.

Nel match di andata, Legnano riuscì ad espugnare il parquet di Livorno dopo una prestazione di grande sostanza, ma in questo momento la squadra guidata da coach Fantozzi non disputa una partita ufficiale dal 19 dicembre. L’emergenza Covid ha colpito fortemente la Libertas, così come alcune squadre che avrebbe dovuto affrontare nelle ultime settimane, ma contro i Knights lo scenario dovrebbe sorridere ai toscani, che potrebbero scendere in campo con un quintetto base composto da FrancescoForti, AntonelloRicci, AndreaCasella, MarcoAmmannato ed IvanMorgillo.

Per quanto riguarda Legnano, roster al completo per Coach Eliantonio, che sicuramente farà debuttare il nuovo acquisto GiovanniFattori.

La gara sarà diretta dal 1° Arbitro Adriano Fiore di Casal Velino (SA) e dal 2° Arbitro Arianna del Gaudio di Massa di Somma (NA).

Risultati e classifica QUI >>