
Una serata che ha visto anche la consegna di importanti riconoscimenti
PARABIAGO (MI) – Si è svolto nei giorni scorsi presso la sede “Officina Rancilio 1926” a Parabiago il tradizionale “Christmas Party“, un ritrovo di Soci, Atleti e simpatizzanti del Gruppo Sportivo Rancilio per lo scambio degli auguri Natalizi.

Una serata che ha visto anche la consegna di alcuni riconoscimenti: da parte della FCI di Milano, il presidente LucaArrara ha premiato il campione parabiaghese Juan Carlos Di Bella per i risultati ottenuti durante la stagione 2021, (2° posto in classifica generale il Giro d’Italia Handbike e 3° posto nei Campionati Italiani Cronometro).

Durante la serata è stata presentata una novità assoluta: la “Tessera d’Oro GS Rancilio“, un importante riconoscimento conferito alle persone che, nei vari ruoli (dirigenti, atleti, soci, personalità, ecc), hanno dato un contributo particolare sotto forma di un’opera significativa contribuendo alla crescita sportiva e all’attività della nostra società. Le prime due Tessere D’oro sono state assegnate ad AngeloCroce, il primo presidente che, assieme ad AntoniettoRancilio fondò il Gruppo Sportivo nel 1976 e a MarioBonissi, presidente uscente, che ha guidato la società dal 1998 sino al 2021.
(Foto Beppe Fierro)