Softball Serie A2 |
Softball
/

Softball Serie A2, trasferte a Caserta e Orgosolo per Legnano e Rescaldina

18 dicembre 2021 | 19:33
Share0
Softball Serie A2, trasferte a Caserta e Orgosolo per Legnano e Rescaldina

Definito girone e calendario per le due squadre dell’Altomilanese

LEGNANO/RESCALDINA (MI) – Con netto anticipo rispetto all’inizio della stagione, fissata per il weekend del 16 e 17 aprile 2022, il LegnanoSoftball ed le BullsRescaldina conoscono i nomi delle prossime avversarie ed il calendario degli incontri.

Inserite ancora una volta nel girone A, le due squadre dell’Altomilanese, oltre all’ormai tradizionale trasferta in Sardegna sul diamante del SupramonteOrgosolo, hanno avuto la brutta sorpresa di ritrovarsi nello stesso girone di Caserta, costringendo i due team a due trasferte degne, in termini di costi, a quelle della serie maggiore.

Oltre alle sarde ed alle campane, Legnano e Rescaldina si incroceranno con Collecchio, AviglianaRebels, PortaMortaraNovara e Crocetta.

Nel girone B sono state invece inserite Softball Club Castionese, Longbridge 2000 Bologna, Nuove Pantere Lucca, Softball Rovigo, White Tiger Massa, Atoms Chieti, Softball Macerata e New Bologna Softball.

Questo il programma della prima giornata:
Crocetta-Supramonte Orgosolo
Caserta Academy-BullsRescaldina
Porta Mortara Novara-Collecchio
LegnanoSoftball-Avigliana Rebels

Scarica qui il calendario del Girone A