Atletica San Vittore Olona alle Survivor Series di Busto Arsizio

Si tratta di una corsa campestre a eliminazione a cronometro e più turni da 1200m
SAN VITTORE OLONA – Nella giornata di domenica 28 novembre, i mezzofondisti sanvittoresi hanno partecipato al cross più veloce di sempre, le Survivor Series di Busto Arsizio! Si tratta di una corsa campestre a eliminazione, in cui gli atleti devono affrontare una corsa a cronometro e più turni da 1200m, fino ad arrivare alla finale. Il livello è molto alto, sono presenti atleti piuttosto forti.
I portacolori dell’atletica San Vittore Olona sono Alessandro Perno, Matteo Renda e Gabriele Lisciandro, accompagnati dalle coach Silvia Di Meco, Aurora Colombo e Marco Renda.
Il primo a scendere in campo è Alessandro. Il Master partecipa alla competizione dedicata alla sua categoria, che non prevede eliminazioni. Infatti, Alessandro affronta coraggiosamente i quattro turni che lo attendono, collezionando grandi prestazioni sulla distanza, concludendo al secondo posto in classifica generale!
In seguito, scendono in campo nella gara maschile a cronometro Matteo e Gabriele. Gli atleti portano a casa dei buonissimi risultati: Matteo riesce a qualificarsi per i quarti di finale e realizza un crono brillante in entrambi i turni, Gabriele è costretto a interrompere la sua gara dopo la cronometro, ma è comunque molto soddisfatto della sua prestazione, perché conclude con un ottimo tempo, confermando i grandi progressi fatti nell’ultimo anno.