
Prestigioso riconoscimento per il settore giovanile granata
PARABIAGO (MI) – Prestigioso riconoscimento per il Parabiago Football Club. La F.I.G.C. ha infatti ratificato il prestigioso riconoscimento di “Scuola Calcio” nei confronti della società granata, un’importante qualifica rilasciata dal Settore Giovanile e Scolastico della Federcalcio alle società che soddisfano determinati requisiti, garantendo lo svolgimento dell’attività con un alto livello di qualità.
“Da cinque anni siamo cresciuti molto inserendoci tra i principali Settori Giovanili di spicco del calcio dell’Altomilanese – ha commentato il Vice-presidente parabiaghese GianlucaBrambilla – il lavoro compiuto ci ha portato alla formazione di un settore giovanile in grado di rispettare tutti i requisiti necessari per ottenere il riconoscimento di Scuola Calcio. Non è da tutti, ma la cosa che ci rende ancora più fieri ed orgogliosi è che stiamo costantemente accrescendo la qualità e l’organizzazione al servizio dei nostri ragazzi.”
“Un traguardo che ci rende fieri perché raggiunto in un momento storico critico per tutti i settori giovanili e le scuole calcio italiane. Nonostante il perdurare dell’emergenza pandemica, tutte le componenti societarie e lo staff tecnico non hanno mai smesso di proseguire nel costante lavoro di crescita e progettualità. La decisione della Federazione è stata accolta con grande gioia e consapevolezza che l’obiettivo raggiunto rappresenta solo un altro tassello di un mosaico più grande e ambizioso voluto da tempo dalla presidenza”, ha concluso Brambilla.