
Alla gara hanno partecipato circa 80 golfisti
SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 6 novembre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara sponsorizzata da LocherberMilano.
Giornata nuvolosa, fredda nelle prime ore del mattino per poi diventare gradevole e soleggiata nel pomeriggio. Alla gara hanno partecipato circa 80 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (7 in totale). Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.
In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra gli 80 partecipanti) è risultato Eusebio Michele Lorenzo (Golf Club Le Robinie) che ha disputato un giro in 75 colpi ( 3 sopra il par) totalizzando 33 punti lordi. Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, AlliSandro (Golf Club Idea Verde) con 42 punti netti e secondo netto RestivoVittorio (40 punti) proveniente dal Golf Club Bormio.
In seconda categoria ha prevalso, dal Golf Club Borgo di Camuzzago, PettarinGiacomo con 47 punti seguito da AmatulliAlessandro (42 punti) socio del Golf Club Le Robinie.
Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da ZanuttiniEva (Golf Crema) con 36 punti e da FestaMassimiliano con 39 punti, socio del Golf Club Le Robinie.