
Circa 70 i golfisti provenienti da vari Golf club d’Italia
SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 23 Ottobre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara sponsorizzata da Birra Baladin. Alla gara hanno partecipato circa 70 golfisti provenienti da vari Golf Club d’Italia, previsto per tutti i partecipanti un omaggio alla partenza (uno dei prodotti di punta della Birra Baladin) come anche degustazioni al termine della gara presso lo stand dedicato.
Campo in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati. Particolarmente impegnativo il rough che ha nella maggior parte dei casi impedito i colpi di recupero per chi non è riuscito a piazzare la palla in fairway.
In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 70 partecipanti) è risultato ValerioGiorgio (Golf Club Bogogno) che ha disputato un ottimo giro, 72 colpi (par del campo) totalizzando 36 punti lordi. Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, PrandoAntonello (Golf Club Lazzate) con 37 punti netti, secondo netto VittadiniMichele (Golf Club Le Robinie) con 37 punti.
In seconda categoria ha vinto MorelloMarco (Panorama Golf Club) con 40 punti seguito da FranchinaFabio (39 punti) dal Golf Club Le Robinie.
In terza categoria ha prevalso ColomboFabio (Green Club) con 42 punti netti seguito da BovolentaEnzo (Golf Club Le Robinie) con 41 punti netti.
Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da DeciseDonatella (Golf Club Le Robinie) con 38 Punti e da AnastasiaAndreaUmberto (Golf Club Le Robinie) con 38 punti.