Individual Giovani Calciatori riparte con un open day gratuito al Mari

OPEN DAY GRATUITO di Perfezionamento Tecnico Calcistico e Scuola Portieri con Orfeo Zanforlin
LEGNANO – Sabato mattina 2 Ottobre allo stadio Mari Individual Giovani Calciatori riparte, con un Open Day gratuito, con i suoi corsi di perfezionamento calcistico per migliorare le capacità tecniche e coordinative motorie.
I corsi diretti da Orfeo Zanforlin sono rivolti a tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2005 al 2015, si svolgono allo Stadio Mari, Via Palermo 33 – Legnano .

Perfezionamento Tecnico Calcistico e Scuola Portieri. La gradualità, la varietà, l’adeguatezza delle esercitazioni-gioco creano tantissimi miglioramenti che permetteranno di imparare divertendosi.
Esercizi studiati e sviluppati su misura per ogni singolo allievo. L’obiettivo tecnico è aiutare i nostri allievi nel perfezionamento delle proprie capacità tecniche, atletiche e coordinative indipendentemente dal livello già raggiunto, infondendo una sufficiente autostima che ne migliora anche le prestazioni in gara
Individual Giovani Calciatori vuole supportare e non interferire con il lavoro degli allenatori di club, che con 20/25 ragazzi, non si possono correggere in modo analitico ogni singolo calciatore.
Per prenotazioni e info sui corsi:
338 8147178
individualgiovanicalciatori@gmail.com
https://www.facebook.com/IndividualGiovaniCalciatori
www.individualgiovanicalciatori.it