Palio di Legnano |
Palio
/

San Bernardino, Silvia Banfi nuova Castellana biancorossa

11 luglio 2021 | 16:41
Share0
San Bernardino, Silvia Banfi nuova Castellana biancorossa
La Reggenza ed il Consiglio di San Bernardino è pronto per il Palio di settembre

Nominato ufficialmente anche il nuovo Consiglio di Contrada

LEGNANO – L’Assemblea elettiva della Contrada San Bernardino lo 2 luglio ha eletto alla carica di Gran Priore AlessandroMoroni e Capitano ErmenegildoLilli. Nella serata di venerdì 9 luglio il Presidente della 59esima Assemblea di Contrada, GiuseppeColomboSperoni, ha riunito gli eletti per l’accettazione delle cariche.

Il nuovo consiglio è quindi composto da Banfi Silvia, Barlocco Nadia, Carolo Barbara, Casarotto Gabriella, Ceriotti Fabrizio, Colombo Manuela, Colombo Riccardo, Del Bianco Rebecca, Dell’Acqua Gianluigi, Gioia Christopher, Gorletti Davide, Gorletti Simone, Gumina Domenico, Leva Daniela, Mariano Marco, Rusconi Fabio, Scalco Alessandro, Spadari Matteo, Spadari Simone e Viespoli Serenella.

Probiviri sono stati nominati Brusatori Simone, Buttini Francesca, Vignati Germana, mentre il ruolo di revisore sarà ricoperto da Petrillo Marco

Il Concilio di Contrada, su proposta del Capitano, ha poi nominato Castellana per l’anno 2021/2022 SilviaBanfi.

Inoltre, si è proceduto alla nomina di RiccardoColombo come Scudiero e di SimoneSpadari come Gonfaloniere. Nelle prossime riunioni di Consiglio sono previste le nomine della Gran Dama e del Vice Gran Priore.