Calcio Serie D |
Calcio
/

Cusatis all’Alcione

5 luglio 2021 | 08:17
Share0
Cusatis all’Alcione

L’ex tecnico lilla torna in serie D

MILANO –  Al posto di Omar Albertini che passa alla Tritium, all’Alcione arriva l’ex tecnico del Legnano.

Questo il comunicato:

La società Alcione Milano comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giovanni Cusatis.
Milanese di nascita, Giovanni Cusatis è stato calciatore professionista per oltre 10 anni, militando nel Pavia, Teramo, Siracusa, Legnano e Novara.
Inizia il percorso di allenatore nel settore giovanile professionisti di Meda e Como per poi assumere il ruolo di allenatore in prima e seconda in diverse società professionistiche militanti in Serie A, B , C e Serie D.
Ricordiamo tra le altre , Legnano, Pro Patria, Alessandria, Chievo, Catania, Carpi, oltre ad esperienze professionali all’estero con il Watford in Championship e Levadiakos in Super League Grecia.
A Mister Cusatis un caloroso benvenuto nella famiglia Milanorange e soprattutto buon lavoro!!!»