
Ultimo posto per la squadra di Garavaglia
PONTELAMBRO – Non si schioda dall’ultimo posto in classifica la Castanese che nonostante un grande primo tempo, non riesce ancora a conquistare punti.

La Pontelambrese fa fatica ad avere la meglio sulla Castanese che deve recitare l’ennesimo mea culpa. La gara però inizia male per i nervoverdi (in rosa) dopo che Leone cadendo si frattura una spalla.

Ma poi è un monologo per la Castanese: Becchi prima e Milano dopo fanno un 2-0 sigillando la netta supremazia. Ma la Pontelambrese non ci sta e mette dentro il 2-1 nella fase finale del PT con un bel gesto atletico di Triveri.

Ripresa che sembra darà ossigeno alla Castanese con Milani che sigla doppietta e 3-1. Ma i padroni di casa escono dal guscio: prima un rigore contestato. Poi una prodezza di Vocale per il 3-3.
Un errore difensivo smarca poi Panatti lesto a chiudere sul 4-3 la gara.
Per la Castanese due soli punti in classifica e ancora zero vittorie.
Pontelambrese – Castanese 4-3 (1-2)
Pontelambrese: Milani, Pelucchi, Calandra, Gerosa, Karamoko, Triveri, Ajouli, Cannataro, Niang, Panatti, Galatà. Adisposizione: Pirovano, Poggio, Delorenzi, Compagnone, Aldegani, Fiaccabrino, Galimberti, Vocale, Castagna. Allenatore: Rione
Castanese: Puglielli, D’Aversa, Vacirca, Martelli, Bianchi, Becchi, Greco, Cotugno, Milani, Azzarone, Leone. A disposizione: Cappato, Bartoli, Pellegatta, Perotta, Garavaglia, Nebuloni, Rossi, Bozzi, De Bernardi. Allenatore: Garavaglia
Arbitro: Esposito di Bergamo (Facchinetti di Lovere, Savoldi di Brescia)
Marcatori: pt: 25′ Becchi (C), 32′ Milani (C), 43′ Triveri (P); st: 6′ Milani (C), 15′ rig. Gerosa (P), 23′ Vocale (P), 35′ Panatti (P)