
Il ”Peppino Colombo” vedrà in campo i biancorossi contro Poviglio
LEGNANO – Esordio casalingo al “Peppino Colombo” per la KemindLegnanoBaseball che oggi ospita per la prima e per la seconda giornata di andata del Girone A del Campionato di Serie B il PoviglioBaseball.
I legnanesi sono reduci dalle prime due gare della stagione, anticipo della settima ed ottava di ritorno (inizialmente previste il 7 agosto), dove sono usciti sconfitti dal campo dei lodigiani del Codogno per 19-2 e 15-7.
Anche gli ospiti arrivano da due gare di anticipo, giocate e vinte sul diamante milanese dell’Ares per 4-3 e 6-5.
Per i legnanesi di Coach Medina sarà necessario ritrovare la giusta concentrazione per cercare di non sentire più del dovuto il timore reverenziale tipico di una neopromossa.
Il programma delle gare di oggi prevede Junior Parma-Avigliana Rebels, Codogno-Piacenza ed Ares Milano-Fossano, mentre i PalfingerReggioEmilia osserveranno il turno di riposo.