Legnano Baseball, Poviglio ha la meglio al “Peppino Colombo”




Ancora due sconfitte per i legnanesi neopromossi
LEGNANO – L’esordio casalingo al “Peppino Colombo” del LegnanoBaseball contro il Poviglio si è concluso con due sconfitte decisamente diverse tra loro. I reggiani si sono imposti in gara 1 con il netto risultato di 19-0, mentre gara 2 è risultata più equilibrata almeno nella prima parte, anche se il punteggio finale di 17-6 potrebbe indicare il contrario.
I legnanesi, infatti, sono riusciti a chiudere sull’1-1 il primo inning, portandosi in vantaggio sul 2-1 nel secondo. Otto punti entrati agli ospiti nei due inning successivi non hanno comunque impedito a Legnano di far vedere delle buone giocate che fanno sicuramente ben sperare nelle prossime partite.
Ora i biancorossi osserveranno un turno di riposo domenica prossimo, per poi tornare in campo mercoledì 2 giugno in casa dello Junior Parma, che oggi ha superato gli Avigliana Rebels 11-0 e 11-2.
Sugli altri campi del Girone B Codogno ha superato due volte Piacenza (8-7 e 7-5) e lo stesso ha fatto l’Ares Milano sul Fossano (11-2 e 10-3), mentre i PalfingerReggioEmilia hanno riposato. Codogno e Poviglio guidano la classifica con quattro vittorie in quattro gare, mentre Legnano viaggia con Piacenza ancora a quota 0.