
La gara visibile in diretta streaming su Sport Legnano
LEGNANO – I Knights tornano in campo oggi alle 20.30 al PalaBorsani per ospitare il Valceresio per la sesta giornata di campionato di Serie C Gold, dopo la pausa forzata dell’ultimo turno, saltato a causa della positività al Covid di un membro del team del Milano3.
I legnanesi troveranno tra gli ospiti diversi ex, anche se due di loro, Biraghi e Ballarin, non saranno in campo perché positivi. Possibile invece la presenza di PaoloTosi, anche se non in perfette condizioni. Coach Bianchi sarà quindi costretto ad utilizzare un quintetto alquanto rimaneggiato, con Giglio e DalBen che potrebbero prendere il posto di Biraghi, e con Iaquinta che in caso di assenza di Tosi dovrà fare letteralmente gli straordinari. Sarà sicuramente nel quintetto base KhadimGaye, lungo classe ’97, ex Castronno, al fianco di TommasoColombo e GiovanniGarbarini. Oltre a loro a disposizione anche RiccardoCucchi e l’ex Legnano e Sangiorgese JacopoIdrissi.
In casa Knights, restano ancora fermi DanieleBenzoni, per uno strappo muscolare che ormai si avvia alla risoluzione e MarcoSantambrogio, per strappo al polpaccio che lo terrà lontano dal campo almeno fino a metà mese. In forse MarcelloCozzoli e LorenzoCedrati, entrambi alle prese con una distorsione alla caviglia.
La gara, che come al solito verrà proposta in diretta streaming anche sul nostro sito, sarà diretta dal 1° Arbitro Francesco Mainetti di Daverio (VA) e dal 2° Arbitro Alessandro Di Rienzo di Mornago (VA).