
Legnanesi nuovamente in campo per il recupero della gara della quinta di andata
LEGNANO – Archiviata la vittoria di sabato sul campo del TeamBattagliaMortara, i KnightsLegnano scendono nuovamente in campo oggi per il recupero della gara della quinta di andata contro il Milano3, rinviata a suo tempo per la positività di alcuni componenti dello staff degli avversari.
Una trasferta impegnativa per la squadra di Coach Saini, contro una squadra che ha un ruolino di marcia che sembra la fotocopia di quello dei biancorossi: 8 punti, quattro vittoria, due sconfitte contro le prime della classe Saronno e Gallarate.
La squadra allenata da coach SandroPugliese potrà contare su FabioBonora, autore fin qui di una media di 12 punti a partita (ed oltre 10 rimbalzi), ma dovrà fare ancora a meno di MichaelIacono, miglior realizzatore della squadra con 16,5 punti, ancora alle prese con il covid, insieme al 2002 RiccardoMusumeci, giovane giocatore di scuola Olimpia Milano. Probabile quindi vedere in campo un quintetto base avversario composto da Gabanelli, Bertoglio, Cinquepalmi, Bonora e Tagliabue, con MarcoColombo e MatteoMori pronti ad entrare per le rotazioni insieme ai giovani GiovanniAlbiero, LorenzoValdameri, GiacomoTimelli e MarcoElRawi.
Per quanto riguarda i Knights, dopo il rientro di Benzoni a Mortara, da valutare quello di LorenzoCedrati, mentre MarcoSantambrogio, fermo ancora per qualche giorno dopo lo strappo al polpaccio, sarà in panchina ad incitare i compagni.
La gara, che inizierà alle 21.00, sarà diretta dal 1° Arbitro Lorenzo Orlandi di Broni (PV) e dal 2° Arbitro Daniele Lonati di Pavia.
La classifica
Robur Basket Saronno 10 (*)
Basketball Gallaratese 8 (*)
Milanotre Basket 8 (*)
Knights Legnano 8 (*)
Varese Academy 6 (*)
7 Laghi Gazzada 4 (*)
Valceresio Arcisate 2 (**)
Team Battaglia Mortara 2
(*) una gara in meno (**) due gare in meno
(Foto Milano3 Basket)