Coronavirus Lombardia |
Cronaca
/

Un Hub vaccinale al Multisala di Cerro Maggiore

15 marzo 2021 | 10:38
Share0
Un Hub vaccinale al Multisala di Cerro Maggiore

Taglio del nastro stamattina con il governatore Fontana

CERRO MAGGIORE –  Un Hub vaccinale che entra in funzione da oggi con l’obiettivo di mille vaccinazioni al giorno.

Hub Cerro

Taglio del nastro col governatore Attilio Fontana questa mattina al Move In di Cerro, nella zona della vecchia sala giochi, abbandonata da tempo.

Hub Cerro

In soli dieci giorni la proprietà ha imbiancato e messo a disposizione l’intera area per le vaccinazioni anti covid.

Ecco come si trovava l’area in questione prima degli interventi

hub vaccinalehub vaccinale

Un’arma in più con uno spazio che continuerà ad essere a disposizione almeno fino al 31 dicembre prossimo, anche se dovesse riaprire il multisala e di conseguenza il cinema.

“Nel caso avremmo ingressi separati” ha spiegato la proprietà.

Una collaborazione pubblico-privato portata avanti dal sindaco Giuseppina Berra di Cerro, dai gestori del multisala e da ASST ovest milanese.

Hub Cerro

Ad inaugurare lo spazio questa mattina poco dopo le 9 è stato Attilio Fontana.

Hub Cerro

Previste mille vaccinazioni al giorno con la possibilità di ampliare orario ed arrivare anche a 1500.

Hub Cerro