Calcio |
Calcio
/

Governo del calcio Lombardo: si voterà online!

5 gennaio 2021 | 09:11
Share0
Governo del calcio Lombardo: si voterà online!

Corsa a due per il controllo del calcio Lombardo

MILANO – “Il Reggente, preso atto del fatto che non sono giunte le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’Assemblea Elettiva del C.R. Lombardia per il giorno 9 gennaio 2021 presso il Brixia Forum sito in Via Caprera n. 5 Brescia, comunica a tutte le Società interessate aventi diritto al voto che la suindicata Assemblea Elettiva, fermo restando l’ordine del giorno della stessa così come in precedenza pubblicato e che viene riportato anche nel presente comunicato ufficiale per motivi di opportunità, si svolgerà da “remoto” con votazioni “online” che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”.

Così la comunicazione ufficiale del CRL che conferma che Sabato 9 gennaio si voterà in maniera telematica per l’elezione del nuovo presidente del Comitato Regionale Lombardia e per la composizione del nuovo governo del calcio lombardo.

Una corsa a due con Carlo Tavecchio ed Alberto Pasquali che in queste settimane non hanno mancato di accusarsi a vicenda stringendo varie alleanze.

Le modalità di accesso alla piattaforma saranno comunicate dalla F.I.G.C. tramite protocollo.