Calcio |
Calcio
/

Eccellenza Lombarda pronta a ripartire

28 gennaio 2021 | 08:33
Share0
Eccellenza Lombarda pronta a ripartire

Incontro Fontana-Tavecchio per la ripartenza del calcio minore

MILANO – Un aiuto economico per far ripartire l’Eccellenza Lombarda. Carlo Tavecchio, presidente del CRL, ha incontrati Attilio Fontana per chiedere di far ripartire il calcio minore..

“Un incontro positivo e mi hannopromesso che ci sarà un contributo economico e, quindi, posso ritenermi soddisfatto”, le prime parole del numero uno del CRL sentito dalla redazione di paolozerbi.com.

“L’incontro è andato bene, in primis ho illustrato al Governatore Fontana la situazione del calcio lombardo a prescindere dal Covid. Penso sia importante far capire anche i numeri che riguardano il nostro calcio. E, con essi, far capire che abbiamo delle sofferenze che riguardano i campionati minori. Se si può fare qualcosa per l’Eccellenza, visto che tutto il Paese decanta una ripartenza di questa categoria, vogliamo farci trovare pronti“.

“Sono necessari aiuti per quel che riguarda i tamponi, la sanificazione e la medicina post covid. Mi ha promesso un contributo e per questo posso ritenermi soddisfatto. C’è stata una chiamata con il Sottosegretario Antonio Rossi e anche lui sarà della partita”. Campionato di Eccellenza pronto a ripartire? I presupposti ci sono, anche se bisognerà attendere il Consiglio Direttivo della LND e il parere della FIGC.