Volley serie b2 femminile |
Volley
/

Ecco le nuove maglie della FoCoL Legnano per la stagione 20/21

24 novembre 2020 | 07:00
Share0

Grande passione per i dettagli alla base del nuovo stile adottato

LEGNANO – Il solito entusiasmo che regna sovrano alla FoCoL Volley Legnano ci ha accolti in questa serata fredda per il clima ma ribollente di passione per questo splendido sport che non vediamo l’ora di riabbracciare quando, il 23 gennaio, finalmente si riaccenderanno i riflettori sul campionato di B2.

Una serata diversa dalle altre perché, mentre la squadra si allenava da una parte del campo, ecco che sottorete, a pochi metri da loro, i dirigenti Ilaria Nebuloni e MattiaCeriotti, con il vice-presidente MassimoVenegoni, svelavano in diretta Instagram le nuove maglie che le Coccinelle indosseranno nella stagione 2020/2021.

Spiccano il vivace giallo della maglia del libero, che verrà indossata da Chiara Lenna e da MartinaBrogliato, mentre per quanto riguarda la divisa da gara c’è un chiaro riferimento ai colori storici, il bianco e il rosso, stilizzati su campo grigio, un design moderno che si distingue per il suo minimalismo, sintomo che alla FoCoL nulla è lasciato al caso. Lavoro di grafica per il quale hanno lavorato lo stesso Mattia Ceriotti insieme a MatteoPisoni.

A condimento della piacevole serata foto di rito con le sorridenti giocatrici e le ormai classiche interviste cui si prestano con grande gentilezza e disponibilità i componenti del consiglio direttivo.