![Calcio in lutto, è morto Diego Armando Maradona](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2020/11/diego-armando-maradona-44239.webp)
Si è spento nella sua casa di Buenos Aires, aveva 60 anni
LEGNANO – Una notizia che ha lasciato senza parole gli appassionati di calcio di tutto il mondo: DiegoArmandoMaradona, il “Pibe de Oro“, si è spento oggi a soli 60 anni nella sua casa di BuenosAires per un arresto cardiocircolatorio, stando a quando pubblicato dal quotidiano argentino ElClarin.
Tre settimane fa era stato sottoposto ad una delicata operazione alla testa per la rimozione di un ematoma.
Campione del Mondo con la Nazionale argentina nel 1986, Maradona ha lasciato nel nostro paese un ricordo indelebile per essere riuscito a portare il Napoli alla conquista di due storici scudetti nel 1986/87 e nel 1989/90.
(foto Wikipedia)