SPECIALE Amministrative 2020 |
Cronaca
/

Speciale Amministrative 2020, Sport Legnano incontra Lorenzo Radice

1 ottobre 2020 | 07:49
Share0

Sport Legnano ha incontrato i due candidati Sindaco che prenderanno parte al ballottaggio dei domenica 4 e lunedì 5 ottobre

LEGNANOSport Legnano ha incontrato i due candidati Sindaco che prenderanno parte al ballottaggio dei domenica 4 e lunedì 5 ottobre, CarolinaToia del centrodestra e LorenzoRadice del centrosinistra.

Intervistati dal nostro editore GianfrancoZottino, i due possibili futuri inquilini di PalazzoMalinverni hanno  affrontato, tra l’altri, i temi del progetto di ristrutturazione della piscina di Legnano, dell’ipotesi di realizzazione del palazzetto dello sport, della situazione degli impianti sportivi cittadini e delle problematiche di gestione e manutenzione di campi e palestre.

In questo articolo il video dell’intervista al candidato Sindaco del centrosinistra Lorenzo Radice.