Calcio Serie D |
Calcio
/

Serie D, Legnano-Bra in diretta su Sportitalia

30 ottobre 2020 | 01:14
Share0
Serie D, Legnano-Bra in diretta su Sportitalia

Sul canale 60 del digitale terrestre

LEGNANO – Il big-match di domenica prossima tra il Legnano e la capolista Bra sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

I tifosi lilla avranno così la possibilità di godersi l’importante gara della VII giornata di andata del Girone A di Serie D, che le restrizioni dovute al Covid hanno imposto essere a porte chiuse.

Il collegamento con il “Giovanni Mari” inizierà alle ore 14.05 con le interviste del prepartita e la presentazione dell’incontro. La telecronaca sarà curata da GabrieleSchiavi, con il commento tecnico di MatteoAndreoletti, mentre gli interventi da bordocampo saranno di LucaCilli.

Fabio Moscelli Legnano-Pro Vercelli 2-1 2006-07Fabio Moscelli scherza con la telecamera dopo Legnano-Pro Vercelli 2-1

Per il Legnano è un gradito ritorno davanti alle telecamere di un emittente televisiva, che porta alla mentre le ormai stpriche dirette su RaiSport ai tempi della Serie C1 e C2 di una decina di anni fa. Indimenticabile la diretta dal “Bentegodi” per la vittoria del Legnano per 3-2 sull’Hellas Verona nel 2007/08 e quella per 2-1 sulla ProVercelli al “Mari” nel 2006/07 (nelle foto qui sopra, tratte dall’archivio di Statistiche Lillawww.statistichelilla.it)