Davide Augugliaro e Agostino Gerra nuovi Maestri al Club Scherma Legnano
Due tecnici con un curriculum prestigioso per la formazioni dei giovani atleti legnanesi
SAN VITTORE OLONA (MI) – La prestigiosa cornice del Poli Hotel di Luigino Poli ha ospitato la presentazione dei due nuovi Maestri del Club Scherma Legnano, Davide Augugliaro e Agostino Gerra.
“Due Maestri dal grande curriculum – ha detto il Presidente Daniele Zanardo – perchè puntiamo molto sulla formazione dei nostri giovani e chi lo desidererà potrà prepararsi al meglio per gli appuntamenti agonistici“.
E’ intervenuto alla presentazione anche Maurizio Novellini, Presidente del Comitato Regionale della Federazione: “Il nostro è un movimento importante e in questo periodo difficile grande rilevanza avranmo le gare di livello regionale. Legnano ha sempre fatto il suo e di questo impegno siamo grati“.
“Il nostro obiettivo – ha spiegato il Maestro Augugliaro – è quello di rendere partecipi i ragazzi, favorire la loro formazione in quella che per noi è un’arte ma anche una scienza“.
“Ci auguriamo che i ragazzi siano sempre soddisfatti delle lezioni e che l’apprendimento della scherma sia divertente e appassionante, oltre che formativo anche per la loro maturazione“, ha fatto eco il Maestro Gerra.