Bandera e la sua ASSL al lavoro per lo sport legnanese

Tutti i nomi dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo
LEGNANO – L’Associazione delle Società Sportive Legnanesi ha riunito il nuovo consiglio direttivo per impostare il proprio piano operativo.
“Il lavoro del consiglio direttivo – ha dichiarato il neo-presidente Carlo Bandera – deve essere quello di rappresentanza di tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche legnanesi ed ogni singolo consigliere dovrà portare l’esperienza vissuta e maturata nella propria associazione e grazie a questa esperienza dovrà affrontare le problematiche di tutti. Quando saremo al tavolo del direttivo ogni consigliere dovrà togliere la divisa della propria associazione e dovrà indossare e difendere quella di tutte. Idealmente infatti, la divisa della ASSL riporta il logo di ogni associato.”
Bandera ha tenuto a precisare che già da questa settimana “ci sarà l’effettivo passaggio di consegne ma è già stato organizzato per giovedì 17 settembre un incontro con i referenti del Comune per poter verificare e magari ridefinire assieme i dettagli dei contratti che regolamentano i rapporti tra Comune, ASSL, Euro.PA e ne definiscono gli incarichi. Seguirà quindi un incontro con EuroPA e a partire dalla prossima settimana tutte le associazioni affiliate saranno contattate e coinvolte per poter ripartire assieme con un lavoro programmato specifico sugli impianti sportivi“.
In particolare saranno valutati il livello di utilizzo, il piano manutenzioni, le migliorie ed investimenti e le assegnazioni degli spazi palestre e campi.
“L’agenda è molto fitta – fa sapere Bandera – ma siamo determinati ed entro il 10 Ottobre manderemo un aggiornamento sul lavoro fatto e su quanto metteremo man mano in programma.”
Il Consiglio Direttivo dell’ASSL è composto dal Presidente CarloBandera, dal suo vice GiuseppeGaratti e dai consiglieri MauroMartini, GaudenzioCostacurta (segretario tesoriere), AgataLazzati, DarioParente, GaetanoD’Andrea, AlbertoFrattini, AngeloFerri, mentre ClaudioMalamisura, Simone Zampini e MauroStella compongono il Consiglio dei Probiviri.