Una FoCoL professionale ha provveduto alla sanificazione della palestra
Grande attenzione a tutti i dettagli in materia anticontagio. La rosa della B oggi sottoposta a test sierologico
LEGNANO – La difficile organizzazione dell’intera struttura sportiva della FoCoL, a partire dalla Serie B fino alle piccole del minivolley, quest’anno vede anche un’altra sfida: parliamo delle norme anticontagio cui si devono attenere le società per garantire lo svolgimento di tutte le attività in completa sicurezza.
La FoCoL Volley Legnano non si è fatta trovare impreparata e, con la grande serietà che da sempre la contraddistingue, ha provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti del PalaVolley di via Milano, in ottemperanza a quelle che sono le normative promulgate dagli organi competenti.
Le immagini parlano chiaro: nulla è stato lasciato al caso, soprattutto in vista dei primi appuntamenti di questa settimana, ovvero le selezioni delle atlete per il settore giovanile, che avverranno ogni sera, a partire da martedì 1 settembre, fino a venerdì 4.
Adeguandosi alle direttive, con altrettanto scrupolo, le giocatrici della prima squadra saranno sottoposte a test sierologico nella giornata di oggi, nella speranza che tutte risultino negative, altrimenti scatteranno i controlli di routine, con isolamento domiciliare e tampone.