Legnano, la Guardia Medica torna al vecchio ospedale




È durata solo poche settimane la permanenza del servizio a Parabiago
LEGNANO – Torna a Legnano, in un ala ristrutturata del vecchio Ospedale, la Guardia Medica che per alcune settimane era stata trasferita a Parabiago.
Ad annunciarlo è stato l’Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera attraverso un podt su Facebook: “Impegno mantenuto. Da questa sera [lunedì 10 agosto – Ndr] la guardia medica riapre a Legnano all’interno del vecchio ospedale dalle 20 alle 8.”
intervenedo alla presentazione del nuovo candidato Sindaco del centrodestra CarolinaToia, svoltasi oggi, sabato 18 luglio, a Palazzo Leone da Perego
“La Guardia Medica non poteva restare a Legnano perchè mancavano le sale d’attesa degli ambulatori e per questo non era possibile garantire il necessario distanziamento“, aveva dichiarato lo scorso 18 luglio lo stesso Gallera, intervenendo a Palazzo Leone da Perego alla presentazione del candidato Sindaco del centrodestra CarolinaToia.
In quell’occasione l’Assessore aveva assicurato che il trasloco a Parabiago, che aveva suscitato la contrarietà anche del Commissario Straordinario CristianaCirelli, solo un carattere temporaneo.