Calcio Serie D |
Calcio
/

Castellanzese al lavoro

11 agosto 2020 | 16:32
Share0
Castellanzese al lavoro
Castellanzese al lavoro
Castellanzese al lavoro

Iniziata la nuova stagione per il team biancoverde

CASTELLANZA (VA) – E’ iniziata oggi con il raduno allo stadio “Provasi” la nuova stagione 2020/21 per la Castellanzese, la seconda in Serie D nella sua quasi centenaria storia.

Dopo una pausa forzata iniziata lo scorso febbraio, i neroverdi del Presidente AlbertoAffetti hanno avuto la possibilità di riassaporare tutti insieme dopo cinque mesi l’emozione di tornare su un campo di calcio, nuovamente agli ordini del riconfermato Mister AchilleMazzoleni.

La prima vera sgambata è però avvenuta sul sintetico del “Via Bellini“, dove la squadra si è trasferita dopo le foto di rito, doverose visti i nuovi innesti che il D.S. SalvatoreAsmini ha messo a disposizione dopo un’intensa fase di mercato.

La rosa risulta composta dai portieri PaoloBrisco, MatteoCirenei e DanieleIndelicato, dai difensori XhulioAlushaj, FabioBertoletti, JacopoConcina, YuriGiugno, AndreaMarchio, AlessioMarcone, FilippoOrnaghi e MattiaNegri, i centrocampisti AndreaBallabio, PietroFusi, BryanMecca, NicolòMolinari, JordanPedrocchi e GiorgioPerego e gli attaccanti MarioChessa, RobertoColombo e NiccolòCorti.

(Foto Castellanzese 1921)