Prosegue l’attività sportiva in “sicurezza” al Calcio San Giorgio






Sabato 4 luglio il dei tre Open Day
SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – “Io non mollo e sono sicuro che anche voi non lo farete“. Con queste parole il Presidente del Calcio San Giorgio AlessandroTommasi ad aprile incoraggiava l’ambiente nella speranza di tornare quanto prima a giocare.
Sono passati quasi due mesi e da poco più di tre settimane la speranza si è trasformata in realtà e tutte le categorie degli Orange di SanGiorgio sono tornate in campo ad allenarsi nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.
“Lo avevamo promesso – spiega il Presidente – speravamo e volevamo fortemente far tornare i nostri ragazzi sui campi e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di San Giorgio su Legnano e grazie all’impegno di tutto il nostro staff Tecnico cha ha risposto con entusiasmo a questa opportunità e alla collaborazione dei genitori ci siamo riusciti.”
“Era un nostro obiettivo – prosegue il Direttore Tecnico Antonello D’Intino – e siamo soddisfatti nel vedere con quanto entusiasmo e impegno i ragazzi vengono al Centro Sportivo, nonostante gli allenamenti avvengano per il momento ancora individualmente nel rispetto delle distanze sociali. Ringrazio tutto lo Staff Tecnico e non solo per l’ impegnando e la passione che stanno mettendo per garantire ai nostri Atleti la possibilità di allenarsi,
ma anche per il tempo che hanno dedicato nel periodo di lockdown alla formazione e corsi online , condizione fondamentale per offrire ai nostri ragazzi un esperienza sportiva adeguata, moderna e all’altezza delle loro aspettative.
“Contiamo di proseguire anche nel mese di luglio con l’attività sportiva – conclude il Direttore Generale Emanuele Negri – sperando che la situazione migliori e si possa tornare a svolgere allenamenti di gruppo e perchè no qualche partitella in famiglia!”
Il Calcio San Giorgio vi aspetta sabato 4 luglio con il primo dei tre OPEN DAY e dal 1 Luglio per le iscrizione alla nuova stagione sportiva 2020/2021!
Per info e aggiornamenti www.calciosangiorgio.it
(Fonte e foto Ufficio Stampa Calcio San Giorgio)