Domani sera torna il calcio in Tv con Juve-Milan di Coppa Italia

Nel caso di 1-1 niente supplementari, ma solo rigori.
TORINO – Finita l’attesa durata mesi e mesi. Fra incertezze, dubbi e molta apprensione, nonostante tutto si gioca. Domani sera a Torino Juve-Milan di Coppa Italia scrive la parola inizio al calcio post-lockdown.
Si tratta della semifinale di ritorno tra i bianconeri e i rossoneri parte dopo l’1-1 maturato della sfida di San Siro. Se la gara dovesse terminare con il medesimo risultato non ci saranno i supplementari, ma direttamente i rigori.
La diretta venerdì alle ore 21 su RAI 1.
Sarri punta sul 4-3-3 con Gigi Buffon in porta, difesa a quattro Cuadrado, Alex Sandro, De Ligt e Bonucci. In mezzo Pjanic e Matuidi, Sami Khedira. Davanti: Costa-Ronaldo-Dybala.
Milan senza Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic punta al 4-3-2-1, con Gigio Donnarumma tra i pali e Conti, Kjaer, Romagnoli e Calabria in difesa. A metà campo Kessiè e Bonaventura al fianco di Bennacer. In attacco Paquetà e Calhanoglu assisteranno Rebic nel ruolo di falso nueve.