
Sarà responsabile marketing e responsabile operativo del Legnano Basket, che vuole tornare nel basket che conta in 2-3 anni
LEGNANO – Il Legnano Basket guarda avanti, proiettandosi già nel futuro. Il Presidente MarcoTajana e il General Manager MaurizioBasilico hanno deciso di rilanciare il progetto Legnano Basket Knights con un programma che, nell’intenzione dei massimi dirigenti biancorossi, prevede il ritorno nel basket che conta entro due o tre stagioni.
Il primo passo verso il rilancio del club biancorosso è il ritorno di AntonioFagotti come responsabile marketing e responsabile operativo della società.
“Vogliamo fare il massimo possibile per tornare a giocare campionati a livello nazionale e ricreare entusiamo intorno ai Knights” – ha dichiarato il Presidente Tajana – Con il ritorno di Fagotti il Legnano Basket vuole dimostrare, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo che andremo ad affrontare, la volontà di investire in un profilo di alta professionalità, che permetterà di ideare e concretizzare un progetto commerciale che possa essere alla base della ripartenza biancorossa.”