Calcio serie A |
Senza categoria
/

100 anni di Cagliari con i Campioni Lilla e non solo…

31 maggio 2020 | 14:12
Share0

Compie un secolo la squadra del Presidente Onorario Gigi Riva

LEGNANO–  100 anni sono sempre un bel traguardo sportivo e dunque facciamo gli auguri al Cagliari per questo compleanno. Un compleanno che è da festeggiare per il Presidente onorario GigiRiva ma anche per altri giocatori ex Lilla come MassimoRovellini o OscarLesca.

Un’esperienza indimenticabile – ricorda Mister Rovellinicalcisticamente un grande ricordo con la serie A che ti portava a giocare in stadi come San Siro o all’Olimpico. Indimenticabili e avvincenti i duelli sulla fascia con Beppe Baresi e Sebino Nela“.

100 anni Cagliari CalcioMassimo Rovellini e Roberto Maltagliati

Per quanto concerne le squadre dell’Altomilanese, anche un talento nato al Parabiago come RaffaelePaolino arrivò poi in carriera a vestire la maglia del Cagliari.

Idem per RobertoMaltagliati da Cuggiono mentre più di recente AlessioAlbini dall’Arconatese ha vestito la maglia della Primavera del Cagliari.

Dal Cagliari al Legnano invece fece il percorso inverso concludendo la carriera AurelioSantagostino, attaccante in maglia lilla tra il 1956 e il 1958, così come MarcelloAlbino in tempi più vicini a noi.

Gigi RivaGigi Riva