Fine della quarantena per Roberto Damiani ed il Team Cofidis

8 marzo 2020 | 14:03
Share0
Fine della quarantena per Roberto Damiani ed il Team Cofidis

La squadra profesionistica di ciclismo era stata bloccata dalle autorità degli Emirati Arabi

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) – E’ finalmente finita la quarantena per il Team Cofidis di e per il loro Direttore Sportivo, il legnanese RobertoDamiani.

E’ lo stesso Damiani a renderlo noto attraverso il suo profilo Facebook: “Quarantena – day ZERO. Dopo il terzo test negativo, improvvisamente, finalmente, abbiamo avuto l’ok dalle autorità Emiratine per poter tornare a casa.”

Bello tornare ad assaporare il piacere di camminare tra la gente. Bello pensare che poi sarà casa, affetti, amori e amici. Bello poter ringraziare Fabrizio, Enrico, RCS sport, l’Ambasciata Italiana, e quelle di molti altri paesi, che fino all’ultimo ci hanno fatto sentire la loro fattiva presenza.

Bello dire grazie a questa Squadra che qui è rimasta unita e da casa è stata supportata dai suoi dirigenti. Bello dire un enorme grazie a Voi che avete seguito i nostri messaggi condividendo le nostre emozioni. Bello, si questa volta molto bello, tornare in Italia, in Lombardia, a Casa. Bello ricordare da questa “bolla” fuori dal mondo che oggi ricorre la festa delle Donne. Un abbraccio alla parte più azzurra del cielo. E adesso…pronti via. Si parte…per VINCERE“.

Il team di ciclismo professionistico era negli Emirati per prendere parte all’UAE Tour 2020 ed è rimasto isolato in albergo per 10 giorni.